21 Marzo – Newsletter di Primavera

pranic world festival cover

Cari fratelli e sorelle,

Grazie per la registrazione alla newsletter del Festival Mondiale Pranico 2016, per rimanere informato degli ultimi aggiornamenti da condividere con la vostra comunità ed amici = SIAMO UNA FAMIGLIA D’AMORE E DI LUCE.

Questo festival è fatto PER VOI per esprimere il nuovo mondo che sta emergendo, è il vostro mondo, è il vostro festival.

Se desiderate parlare o condividere workshops o ogni altra intenzione appropriata per il festival, scrivete a: info@breatharianworld.com.

Abbiamo 5 nuovi oratori che raggiungono il Festival Mondiale Pranico 2016, prima edizione, così che abbiamo adesso 17 “oratori principali”.

Ma il festival è aperto, tanti altri esprimeranno e condivideranno la loro esperienza e, per questo motivo, contattateci per piacere.

I « principali » sono : Henri Monfort, Gabriel Lesquoy, Elitom El-amin, Erika Witthuhn, Galina Al Sharas, Nicolas Pilartz, Sabine Yogacharya, Equiano, and the following ones will be by videoconference live, Dimitri Lapshinov, Victor Truviano, Jasmuheen, Oberom, Jasmin Herrera, Ray Maor, Camila, Akahi, P.A. Straubinger.

Per saperne di più sugli oratori principali, leggete questa pagina :
http://www.breatharianworld.com/bio-partecipanti/

Il calendario del programma è sempre in elaborazione. Lo scopo è di averlo preparato per presentarvelo in linea prima della fine marzo, con le date e gli orari delle conferenze e degli eventi.

Vi ricordo che il Festival è un evento privato organizzato da « COCCORE :Associazione di Promozione Sociale », una ONLUS creata per manifestare il nuovo mondo ed aiutare alla transizione dal’anziano verso il nuovo paradigma.

Per questa ragione, è necessario che completiate la vostra iscrizione prima del 30 aprile, in modo da diventare socio dell’associazione che vi darà un’assicurazione privata e sicurezza e vi preserverà l’intimità e la libertà di parole nella pace e nell’armonia.
Abbiamo fissato la quota di iscrizione più bassa possibile, per aiutarvi ad investire nelle spese di viaggio per raggiungere il Festival.
I costi d’iscrizione sono di 20.00,€ quota associativa + eventuali spese di alloggio (secondo la vostra scelta), da pagare prima del 30 aprile.

Per registrarvi : http://www.breatharianworld.com/iscriviti-al-festival/
Riceverete poi un mail che vi guiderà nel processo di pagamento.

Coccore è un piccolo (e piacevole ☺ ) villaggio , con poco più di 15 case, nella natura, con una vista stupenda sulle montagne ed una valle di colline e di boschi della regione della Marche in Italia. Le persone che vivono in questo posto hanno una grande apertura mentale e tutti gli alloggi saranno nei dintorni del Festival.

Quest’evento ha lo scopo di vivere 5 giorni INSIEME, in armonia con la natura ed il prana.
Ci saranno yurte, tepee, e tanto spazio per tende.
Qui trovate le indicazione per raggiungere il festival: http://www.breatharianworld.com/come-raggiungerci/

Per piacere, organizzate il vostro viaggio con la vostra comunità pranica nazionale.
Il web è pieno di possibilità per condividere macchine e le informazioni sul modo di raggiungere il Festival sono qui sulla pagina Facebook del Festival Pranico:
https://www.facebook.com/Pranic-World-Festival-1662565547350265/

pranic world festival coverAbbiamo anche il poster dell’evento con i nostri 17 relatori e la nuova copertina Facebook. Potete aiutare alla condivisione e alla divulgazione dell’evento! Caricatela e lasciatevi andare insieme alle intenzioni di risveglio mondiale http://www.breatharianworld.com/grafica/

Gli indirizzi di alcune comunità Facebook:
In italiano : https://www.facebook.com/groups/795311907171133/
In francese : https://www.facebook.com/groups/28394139523/
In inglese : https://www.facebook.com/groups/509442155886231/
in tedesco : https://www.facebook.com/groups/768717609940802/
in greco : https://www.facebook.com/groups/1573081292930901/
Potete andare su queste pagine per dare idee o fare proposte per fare il Festival creativo ed interattivo !

Se avete domande specifiche, potete anche contattare direttamente i membri della nostra squadra di coordinazione :

italiano: Nikolaos Del Sole (FB) : +39 3480734664 (Si prega di inviare un messaggio prima di chiamare)
francese: Dominique Verga (FB) : dominique.verga@gmail.com
inglese e tedesco: Randi Liebchen (FB), randi1@web.de
spagnolo : Barbara Bruschi (FB): barbara.bruschi@mail.com

E’ tutto per ora, e grazie di tutto ☺.

Sii felice e a presto nella luce ☺,

Nicolas

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese Francese