Ospiti speciali 2016

prana world festival

Olga Podorovskaya

Podorovskaya OlgaOlga Podorovskaya è nata in Ucraina nel 1970. Ha sperimentato il suo primo viaggio astrale spontaneo quando aveva 14 anni. Si rese così conto che una persona può non morire e ha deciso di esplorare le possibilità e i limiti del corpo umano. A 18 anni, ha cominciato a digiunare per lunghi periodi da 40 a 60 giorni, ha messo alla prova il suo corpo col freddo e con lunghi periodi senza dormire. Si è anche allenata in lunghi periodi di arresto respiratorio. A 19 anni, Olga ha sperimentato l’illuminazione e la consapevolezza della natura del suo vero “Se”. Nel 2005, dopo un lungo arresto di respiro, il suo corpo ha cominciato a trasformarsi spontaneamente in Luce. L’illuminazione e la transizione del suo corpo allo stato di Luce divenne il suo soggetto principale di ricerca.
Fino al 2010 condusse una vita solitaria dedicata alla meditazione. È stata introdotta nella pratica da maestri tibetani DZOGCHEN e da altri Maestri tradizionali. Sulla base della sua esperienza, nel 2010, Olga ha iniziato la transizione totale verso il Respirianismo. Nel 2011 dopo aver raggiunto l’illuminazione, ha sviluppato tecniche facili e accessibili a tutti per raggiungere questo stato e per la transizione verso il Respirianismo.
olgapodorovskaya.com
www.facebook.com/olga.podorovskaya


Robert Ganski (non presente per cause di forza maggiore)

RobertRobert è nato nel 1978. Nel 2006 sente il bisogno di vivere una crescita spirituale ed inizia a cercare Maestri Spirituali e compagni. Nel 2013 è diventato vegetariano ed ha iniziato a praticare diverse tecniche di transizione verso il Respirianismo. Da settembre 2015 ha smesso totalmente di mangiare cibo. Nel marzo 2015, dopo la pratica di sospensione della respirazione, ha iniziato la trasformazione del suo corpo fisico ed il passaggio verso la Respirazione Pranica. Oggi, Robert conduce seminari sulla Respirazione Pranica ed il Respirianismo.
pranaessen@gmail.com
www.facebook.com/profile.php?id=100011381799041


Martin Bruncko

Martin BrunckoMartin Bruncko è uno slovacco di 34 anni, imprenditore di successo a Banska Bystrica, Slovacchia, un potente atleta, una personalità stimolante, un uomo di volontà d’acciaio, coraggioso e determinato, autore del libro ” La vita senza cibo ” con il sottotitolo ” In ciò che l’uomo crede “. Martin incontra i suoi lettori ed i suoi fans personalmente durante workshop, sessioni di lettura o pause caffè informali. Quello che è così notevole nella personalità di Martin è che tutti gli obbiettivi, risultati e sfide ( personali, sociali, professionali e sportivi ) sono realizzati con fascino, facilità e sorriso e quasi senza assunzione di cibo. Martin beve acqua pura, caffè e, due volte la settimana, mangia qualcosa e sempre senza carne. Rompe miti sulla necessità di mangiare nutrizionalmente ed è la prova vivente che se ascolti il tuo corpo, non c’è bisogno di fare molti sforzi nella tua vita per avere successo, essere in buona salute e felice.
martinbruncko.com/en/
www.facebook.com/profile.php?id=100008459354471


Raffaella Galoppi (non presente per cause di forza maggiore)

Raffaella GaloppiRaffaella Galoppi è nata nel 1974 a Chiavari in Liguria. Dal 2011 entra direttamente in comunicazione con la Coscienza Universale tramite il campo quantico unificato. Si avvia, così, in un percorso di profonda conoscenza interiore, riscoprendo, poco a poco, la sua vera essenza, un cammino di trasformazione del proprio essere. Raffaella canalizza il campo quantico unificato, la Coscienza Universale si esprime attraverso di lei ed aiuta ed illumina tutti quelli che la ascoltano, per far sì che tutto avvenga e per creare un unico piano basato sul principio fondamentale dell’ IO SONO. Raffaella, oggi, si offre al servizio della Coscienza Suprema che l’ha guidata anche in un percorso di Alimentazione Pranica sperimentando ed alternando cibi solidi con fasi di Prana. Attualmente organizza incontri di canalizzazioni di gruppo ed individuali per portare le persone a vivere la profondità dell’essere.
raffaella.galoppi@gmail.com
www.facebook.com/raffaella.galoppi


Dominique Verga

dominiqueDominique è nata nel 1966 in Belgio. Dal 2013 grandi cambiamenti avvengono nella sua vita, per uscire di un grosso problema di salute. Scopre il crudismo una sera mangiando da un amico e passa dall’oggi al domani a questa nuova alimentazione, guidata dal suo intuito. Allo stesso tempo, si inizia alla pratica assidua della meditazione Vipassana, per scoprire chi è veramente e decostruire l’essere creato dalla formattazione educativa. Ha iniziato digiuni brevi ( tra i 7 e 10 giorni ) e ne farà 6 oltre due anni. Nel aprile 2014, è il reiki che viene invitato nella sua vita , mettendola più concretamente in presenza di questa energia universale che ci sostiene tutti. Ed è in giugno 2015 che l’universo li rende il meraviglioso regalo di diventare pranica spontaneamente, senza averlo cercato ! Attualmente, accompagna persone sulla via del risveglio spirituale delle coscienze grazie al Reiki, alla sofrologia, meditazione ed accompagnamento di detox pranica. Ha inizito a dare le sue prime conferenze su Alimentazione Pranica in primavera 2016.
dominique.verga@gmail.com
www.facebook.com/dominique.verga


Alyna Rouelle (non presente per cause di forza maggiore)

alynaAlyna è nata nel 1990, sviluppandosi in un’esistenza fatta di luce e di elevazione costante del suo essere, scopre la possibilità dell’Alimentazione Pranica all’alba dei suoi diciotto anni, dove ha trascorso un intero mese senza mangiare o bere in uno stato di assoluta totale grazia. Da allora , la sua strada era quella di un desiderio senza limiti di ritrovare questo stato d’Unità che ora trasmette con grande onore e una grande gioia. Si nutre di Luce Divina da marzo 2015 ed insegna con tutto il suo Amore le possibilità ed i benefici di questo cambiamento dell’Essere attraverso giorni di conferenze, di cure e scrivendo un libro, attualmente ancora in corso. “La vita è deliziosa e si tratta di sapere assagiarla con tutta la delicatezza, la profondità e la semplicità dei vostri Cuori. Permettervi di accettare di dire Sì alla vita , Sì per la nutrizione, la guarigione, l’elevazione e la trascendenza nella Luce, la Coscienza, l’Unità. Questo è ciò che, negli scambi ed incontri, mi riempie di gratitudine divina. Grazie. Vi amo.”
alynarouelle.wix.com/lumieredevie
www.facebook.com/Alyna-Rouelle-1643447652556387


Randi Liebchen (non presente per cause di forza maggiore)

randiRandi è arrivata su questo pianeta nel 1971. Durante gli ultimi 10 anni passa attraverso un processo di trasformazione profonda dato da sofferenze fisiche ed emozionali. In medicina, si parla di disordine metabolico. Arrivata ad un punto dove più nessuno poteva aiutarla, avendo perso tutto e giungendo, a causa del dolore, a pensare al suicidio, Randi ha deciso di guarire da sola estendendo la sua coscienza e donando la sua vita in una totale devozione al servizio del TUTTO. Ha creato un suo processo pranico molto personale, che è compatibile con le condizioni speciali del suo corpo. Sta camminando su una strada con dolcezza, concentrata sull’espansione della consapevolezza e la guarigione, aumentando il suo tasso vibratorio, lasciandosi prendere decisioni ogni giorno con un amorevole e svegliata fiducia. Lungo il percorso usa le sue percezioni di diverse frequenze e capacità   per creare evoluzione delle realtà di guarigione.
E’ profondamente collegata con il campo quantistico, con la frequenza del Bigu e il cammino del Qi Gong dell’Istituto Tian Gong.
www.facebook.com/rose.simmons.56?fref=ts


Pascal Martelli

pascalPascal Martelli, nato nel 1981 in Svizzera ha un piede nello sciamanismo e un altro nel campo della scienza. Con un dottorato in neurofisica, continua la sua ricerca sugli stati alterati di coscienza (sogni lucidi, trance e la meditazione). È anche terapeuta e fornisce cure ed assistenza. Il suo scopo è di creare un ponte tra il mondo visibile ed invisibile. Ha ricevuto insegnamenti pranici da Henri Monfort, da Nicolas Pilartz e da Jasmuheen. “È grazie alla mia guarigione spirituale che ho scoperto un bisogno di dormire sempre più limitato e del cibo, in generale, meno fame fisica, emotiva e mentale.”
www.pascalmartelli.com
www.facebook.com/pascal.martelli


Cristiana Eltrayan

cristianaPer molti anni Cristiana Eltrayan ha lavorato con la gente e si è allenata per diventare una terapeuta olistica ed un allenatore di vita. Dopo aver perseguito una vita professionale con successo nella gestione si è orientata verso di sé e del bilanciamento del campo dello sviluppo spirituale, che ha studiato e praticato per anni con lo yoga, qi-gong e altre pratiche nel settore bio che si reputa idoneo per renderci un canale puro per il Divino.La sua intenzione è quello di diventare e rimanere un canale della luce più a lungo possibile nel corpo fisico e di condividere la sua conoscenza a quelli aperti a questo. Il suo primo contatto con la conoscenza del Alimentazione Pranica viene a lei nel 2010. Da allora è preso provvedimenti per consentire il suo sistema umano per passare alla Coscienza Pranica, permettendo così di essere nutrito da Prana, quando il corpo lo richiede. Lei ora pratica la guarigione dell’anima – terapia olistica – che si occupa con l’equilibrio tra corpo-mente – spirito deprogrammazione e riprogrammazione del campo energetico , e condivide le sue esperienze in libri, workshop, corsi e conferenze. Lei è l’ autore di ” Darkroom ritiro – un’esperienza mistica di luce”, che descrive l’alba del suo corso pranico.
www.soulhealing-holistictherapy.com
www.facebook.com/soul.healing.cristiana.dragomir


Questo articolo è disponibile anche in: Inglese Francese Spagnolo