Alice Bruyant

enfrdeesru

Alice Bruyant

Proveniendo da una famiglia di ristoratori, gastronomi e gourmet ed essendo sempre stata una buona viveur e una buona forchetta, nel dicembre 2015 la Vita mi ha chiesto di vivere la mia prima esperienza pranica… con mia grande sorpresa.
I due anni successivi sono stati un susseguirsi di esperienze praniche ed un’alternanza di momenti in cui ho sperimentato questo stato, e di periodi di parecchie settimane o parecchi mesi in cui la mia mente mi ha riportato al cibo solido, essenzialmente per ragioni emozionali…
A luglio 2018, le resistenze del mio mentale sono calate e mi sono stabilizzata in questo stato. Dal maggio 2019, accompagno le persone che sentono questa chiamata in un processo di 21 giorni, ispirato da insegnamenti Vedici: l’esperienza Nirahara.
Al di là del fatto di mangiare oppure no, lo stato pranico è, prima di tutto, un potente strumento di purificazione di tutto il nostro corpo fisico ed energetico, un vero catalizzatore di risveglio spirituale che ci consente di fare un salto quantico nella nostra evoluzione.
È uno strumento straordinario che ci riporta alla nostra vera natura di Esseri di Luce in ogni momento e che ci consente di comprendere e sperimentare in ogni singola cellula del nostro corpo fisico che, in realtà, non siamo limitati che dalle nostre credenze.
www.praniclifebyalice.com
https://www.facebook.com/alicebruyant

Livello respiriano:

Luogo residenza: Francia

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo

enfrdeesru