Matteo Volpengo
Mai nato, mai morto, ma in questo tempio chiamato Ujas - sono arrivato l'11/11/1992. Fin dall'infanzia, ero meno interessato al cibo e più alla gioia della vita, muovendomi e giocando tutto il giorno. Essendo molto energico, flessibile, snello e magro, sono stato vittima di bullismo più volte dalla società per essere magro. Questo mi ha portato a una fase di eccesso di cibo e di aumento di peso artificiale. Essendo molto incline alla spiritualità, ho finalmente fatto la transizione verso cibi più leggeri, consumando principalmente cibo crudo e frutta per 4 anni. Ho fatto diversi digiuni di succhi, digiuni con acqua di cocco per lunghi periodi di 6 mesi, e ho perso molto peso. Alla fine ho avuto una rinascita ed sono entrato nel nutrimento pranico prendendo la mia prima iniziazione da respiriano da Nicolas Pilartz. Lui mi ha aiutato a capire la vera differenza tra il digiuno e il vivere di Prana. Dalla mancanza, sono lentamente entrato nel regno dell'abbondanza. La vita mi ha dato una nuova vita con un'energia inimmaginabile, potenziale, intelligenza superiore, intuizione e beatitudine.
Attualmente vivo di prana da un anno e mezzo, rendendo felici le mie cellule con liquidi. Consumo cibo solido molto occasionalmente per aumentare la mia consapevolezza e conoscere i suoi effetti più profondi sulla mia coscienza.
Sono un coach di meditazione, autore e alchimista del benessere, ma questo stile di vita mi ha reso un essere umano dinamico capace di fare tutto!
Livello respiriano:
Luogo residenza: IndiaLingue parlate: Inglese