Nel suo stato naturale ogni cellula del nostro corpo, prende dalla forza vitale (Prana, Qi, Energia) tutto ciò di cui ha bisogno per essere in perfetta salute e perfetta armonia. Questa forza vitale si trova in noi ed attorno a noi.
Chi sono i Respiriani?
Per convenzione, chi riconosce l’importanza di questa energia nutritiva e se ne approvvigiona coscientemente può considerarsi un respiriano, ma prima di tutto un Respiriano si è liberato dal sistema di credenze e di abitudini, diventa un essere libero.
Cosa significano i livelli Respiriani?
Per capire meglio sotto un aspetto mentale e razionale le diverse modalità di manifestazione dell’ Alimentazione Pranica, potete valutare il vostro livello qui: Livello – non sono a conoscenza dell’Alimentazione Pranica Livello – sono a conoscenza dell’Alimentazione Pranica Livello – ho iniziato a sperimentare l’Alimentazione Pranica (tramite un processo o naturalmente) Livello – manifesto lo stato Pranico e solo occasionalmente consumo alimenti solidi o liquidi (stato stabile da almeno 4 mesi) Livello – manifesto lo stato Pranico e non consumo piu’ alimenti solidi o liquidi (stato stabile da almeno 4 mesi)