Avviso

prana world festival

Breatharianworld.com t’incoraggia a rimanere sempre consapevole di quello che è il meglio per te e di fare scelte responsabili per quanto riguarda la tua salute e la tua vita in generale. L’informazione a disposizione su www.breatharianworld.com è proposta solo come risorsa e non deve essere utilizzata né come sostituta ad una diagnosi professionale né ad un qualsiasi trattamento.

Il Pranic World Festival è un evento informativo in cui respiriani provenienti dal tutto il pianeta si radunano per condividere esperienze e conoscenze.
Questo è il momento per entrare in contatto con un nuovo mondo, un altro stato dell’essere, un’altra dimensione, un nuovo paradigma.
Desideriamo che il PWF sia un momento e un’occasione per l’incontro fra persone che condividono idee ed esperienze sul tema dell’alimentazione pranica, perciò chiediamo a ognuno di vivere in modo responsabile le giornate del festival senza tentare processi autogestiti, digiuni o transizioni di qualunque genere.
Sarà sufficiente partecipare attivamente a questi giorni speciali, immersi in un atmosfera fortemente energetica, per poter sperimentare l’intensità dello stile di vita senza cibo.
Affidandoci al vostro buon senso, e per evitare malesseri o situazioni che potrebbero influire sul buon andamento del festival, vi chiediamo di continuare ad alimentarvi secondo le vostre abitudini e secondo il vostro livello respiriano. Non vogliamo dover chiamare d’urgenza l’ambulanza! O ritrovarci costretti a interrompere il festival!
Sul posto, saranno presenti cibi vegetariani, vegani, crudisti e liquidariani, per poter soddisfare tutte le esigenze. Chi non riuscirà ad attenersi a queste regole fondamentali, sarà invitato ad abbandonare il festival.
Ricordate che per poter sperimentare un processo o una transizione, servono luoghi adatti con accompagnatori dedicati.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese Francese Spagnolo Russo