Punto di ristoro

en fr es ru

All’interno del Festival, chiunque lo voglia, potrà usufruire di un punto di ristoro.

Alimentazione Vibrazionale con Vincenzo Canoro

alimentazione vibrazionaleVincenzo Canoro e Ligeia Zauli sono lieti di presentare la cucina vegana cudista. Creatività, colori e sapori per una cucina etica, sostenibile e salutare.
Estratti, frullati, macedonie ma anche primi piatti e favolosi dolci crudisti.

Vincenzo Canoro, libero ricercatore nel campo dell’alimentazione naturale, vegano dal 2008, tendenzialmente crudista dal 2012, tiene corsi teorico-pratici, conferenze e incontri sul tema dell’etica vegana, alimentazione e cucina vegano-crudista.
Concentra i suoi studi sulla ‘vibrazione’ del cibo, cioè sugli effetti del campo elettromagnetico degli alimenti sulla salute.

info@alimentazionevibrazionale.it
pagina facebook: AlimentazioneVibrazionale

Cuisine Vibrazionale con Gille Casaburi

Gille Casaburi

Lo chef ha preparato un menù tutto speciale per il festival, fra cui:
Festival dell’hummus, Ceci al limone, Cannellini al rosmarino, Lenticchie al pepe rosa, Tris di spaghetti di legumi con salsa, Samosa di riso con patate e piselli, Torta di patate e cipolle, Taboulé Respiriana, Insalata di cereali, Frittelle di legumi…

Gille Casaburi, francese di nascita, è dal 1991 che inizia a dedicarsi alla filosofia macrobiotica seguendo gli insegnamenti di Giorgio Ohsawa. Per 20 anni segue tale disciplina e partecipa all’apertura e gestione di ristoranti. Nel 2012 amplia la sua esperienza diventando chef e docente di cucina naturale presso il reparto oncologico dell’ospedale di Macerata e della Health Science University di Valdo Vaccaro a Imola. Sua fonte di ispirazione è stata l’alimentazione curativa secondo la famosa Santa Ildegarda di Bigen. Anche grazie ad un graduale cambiamento di alimentazione si può arrivare, coi propri tempi, a vivere una liberazione e una presa di coscienza, tale da permettere alla persona stessa di fare esperienza dell’alimentazione pranica, portandosi ad uno stato di Pace e di Unione.

en fr es ru