Isabelle Hercelin

en fr de es ru

Isabelle Hercelin

Fin da subito dopo la sua nascita, Isabelle, ha sperimentato in modo molto singolare la Luce sulla Terra, e, dal 2009, essendone totalmente consapevole. Nata a Parigi nel 1965, ha lasciato la sua famiglia d’origine nel 1983, dopo una scolarizzazione incolore, e per nulla coinvolgente per lei.
Ha esplorato e viaggiato per il mondo; ovunque si è trovata, sovente solitaria e silenziosa, è stata osservatori, rapita e acuta, dell’ambiente circostante, ha ascoltato i suoi vari corpi, ne ha preso consapevolezza, ha iniziato a sviluppare la sua intuizione e ha percepito ed ascoltato il suo cuore.
È così, che ha iniziato a osare nutrirsi “a modo suo” e a vivere, a poco a poco, fidandosi solo di sé stessa. Poi, con un po’ di letture appropriate e un po’ di “conoscenza”, ha iniziato a sperimentare, con pieni poteri e completamente, lo “Straordinario” che c’è nell’Ordinario (nella vita di ciascuno di noi). Arricchita dal suo modo di vivere un po’ “Fuori dall’Ordinario” comunque semplice, oggi vive e testimonia la sua Visione; i suoi percorsi e il suo personale rapporto con la Luce, esistente, benché sovente invisibile agli occhi della gente. …E se fossimo tutti Esseri di Luce? …E, se tutta la Terra, fosse composta da differenti Frequenze Luminose???
Questa Luce, potrebbe far parte del nostro nutrimento vitale ordinario, di tutti i giorni, in quanto “Esseri Umani”?
Oggi, Isabelle, anima le sue conferenze, in Europa e nel Quebec.
Tiene seminari e tiene sedute collettive ed individuali di guarigione e di cura.
…E ci porta, in tutta Semplicità, con Amore e con “l’Evidenza dei fatti” cui ci si deve arrendere, all’Essenza di ciò che noi siamo realmente.
www.isabelle-hercelin.fr
www.facebook.com/Ressource-de-Lumière-198750860144306

Livello respiriano:

Luogo residenza: Francia

Lingue parlate: Francese

en fr de es ru