Dainius Mykolaitis Choranti

Dainius Mykolaitis Choranti

en fr de es ru

Dainius Mykolaitis Choranti

Fin dall’età di 5 anni, Dainius, consapevolmente, iniziò a ricercare un contatto spirituale privilegiato con Dio.
Dai 7 ai 18 anni, si dedicò allo studio, all’apprendimento e alla pratica di varie discipline orientali e di arti marziali.
Dall’età di 20 fino ai 33 anni, proseguì e ampliò i suoi studi in tali discipline, divenendo esperto istruttore e maestro anche di altre, tra cui alcune molto antiche, vicine ed affini al Kung-Fu.
Dainius si dedicò anche allo studio di Medicine alternative Orientali, e discipline come il Qigong, il Tai Dzi Ciuan, oltre a varie tecniche di controllo del respiro e di meditazione attraverso il respiro.
Grazie alla sua vasta esperienza, ha creato un Centro di Cura dove aiuta nella riabilitazione, le persone infortunate da gravi incidenti, e le persone in età avanzata, a riacquistare forma ed energia.
Ha ottenuto l’attivazione Reiki, per donare la guarigione tramite l’imposizione delle mani; opera anche come guaritore abilitato della “Magnified Healing; ecc.
Tiene sedute psicoterapeutiche individuali.
Aiuta anche bambini e giovanissimi adolescenti, che presentano difficoltà caratteriali e d’inserimento, ad integrarsi nella società.
All’età di 33 anni, ha ricevuto, da Maestri Himalayani, la sua iniziazione al Kriya Pranayama e, fin dal 2004, ha iniziato a condividere una sua personale e potentissima tecnica di meditazione, che dona grande consapevolezza spirituale e dei vari corpi, che ciascuno di noi possiede, rafforza psico-fisicamente e armonizza le menti più sensibili, di chi accede a questa pratica.
Sotto la sua diretta, personale ed efficiente guida, assieme alla moglie, tiene seminari e ritiri, in cui si pratica il processo di 21 giorni, necessario per accedere facilmente, con efficacia e in gioia al nutrimento Pranico.
www.sviesossala.lt
www.facebook.com/choranti.mykolaitis

Livello respiriano:

Luogo residenza: Lituania

Lingue parlate: Lituano, Russo

en fr de es ru