Marja Nieuwveld

Marja Nieuwveld
Marja Nieuwveld

Il mio nome è Marja Nieuwveld ed il mio corpo mi ha portato a attraverso diversi stadi di malattia (leggi = guarigione), purificazione e coscienza prima che io fossi pronta per essere nutrita di prana.
Scopri con me l’affascinante mondo quantico e dai un’occhiata oltre la dualità attraverso la polarità al magnifico mondo della coscienza. Lasciando andare la paura, il senso di mancanza e gli schemi di pensiero condizionanti.
Il mio terzo libro pubblicato in Danese e Tedesco “Leven van Licht & Liefde” – “Leben von Licht & Liebe” descrive un anno del mio processo Respiriano.
Il mio corpo sta godendo del suo stato ibrido senza forzature ed in completa libertà. Mi sento nutrita a tutti i livelli e vivo la mia vita in abbondanza. In estate vivo in una carina casetta circondata dal paradiso nei dintorni di Rotterdam e durante gli inverni mi ritiro nell’area montuosa di Gotthard. Danzando la danza della vita, io scopro il mondo attraverso gli occhi di un bambino e giocando con questa affascinante fonte di energia poiché seguo i miei passi per continuare la mia missione.
Ma in essenza, io sono fonte sulla via del ricordo. Io sono luce e amore, proprio come te.
Come i piedi dell’universo, le mani della madre terra, la voce del campo,
L’amore nel tuo cuore e la luce nei tuoi occhi: IO SONO TE.
www.thenewfield.nl
www.facebook.com/The-New-Field

Livello respiriano:

Luogo residenza: Svizzera, Olanda

Lingue parlate: olandese, svizzero-tedesco, inglese