Nelly Quil

Nelly Quil
Nelly Quil

Nelly Quil si presenta come “avventuriera della coscienza”, come tutti gli esseri venuti per “osare” questa incarnazione.
Ricercatrice nell’anima, si è da sempre interessata a tutto ciò che riguarda il Vivente, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande. Une “guarigione spontanea” dalla sterilità prima e da un cancro poi, sono stati i suoi primi “risvegli di coscienza” sul legame corpo-spirito.
Il suo rapporto con l’alimentazione è stato veicolato dai limiti legati al conformismo sociale, creando dei problemi alimentari legati alle problematiche di vita, a credenze sbagliate, a emozioni perturbatrici, per infine condurla verso l’alimentazione pranica.
Psicoterapeuta durante 15 anni, poi “risvegliatrice di coscienza”, ha creato dei seminari e specialmente “Nutrirsi, un atto d’amore per sé” e accompagnato dei seminari di “Digiuno-natura e coscienza”
L’alimentazione pranica ha sconvolto ancor più il mio campo di coscienza, in risposta alla domanda “Ma quale salto quantico dobbiamo fare su questa terra per la nostra evoluzione?”. L’alimentazione di Luce invita il nostro Essere di Luce a rivelarsi pienamente e viceversa.
Oggi, in modo naturale, accompagna delle persone in processi “Osare l’alimentazione di Luce” di 10 o 21 giorni, in diretta, on-line tramite video e per accompagnamento video a distanza.
Libro : « Oser Guérir… son corps, son cœur, ses relations, sa sexualité, sa planète »
www.oser-etre-soi.fr
facebook.com/oser.etre.soi.nelly.quil

Livello respiriano:

Luogo residenza: Francia

Lingue parlate: Francese