Svetlana Lavovra

Ranjeet Kaur Bassi

Ranjeet Kaur Bassi è nata a Londra nel 1970 in una numerosa famiglia originaria del Punjab, che in seguito migrò a Brisbane, Australia, nel 1978.

Iniziò a lavorare fin da giovane età e proseguì così anche mentre studiava fino al livello universitario, questo la portò ad una carriera aziendale il cui ruolo finale fu di Direttore Generale in una grande e diversificata agenzia governativa.

Ma Ranjeet anelava a Essere in Dio ed a ritmo accelerato venne accolta dalla “Sua Volontà “.

Nel 2018, la sua forma fisica fu automaticamente condotta ad uno stato di digiuno, e restò in questo flusso per oltre 500 giorni, alternando tra liquidi ed a secco, e una sola breve pausa.

Questo ha consentito alla sua forma fisica di vivere da vicino il suo Stato Naturale, poiché ha esplorato l’Arte di Vivere nel Nutrimento dell’Amore, in quella intima relazione di amore profondo che si ha con la propria Anima, nel Cuore della propria Divinità.

Lei sta vivendo a piene mani nella Beatitudine Rapace, bevendo il “Nettare di Dio” attingendo a Energie Illimitate, e accedendo alla saggezza interiore e al potere dell’Amore Puro.

FB : https://www.facebook.com/ranjbassi

FB group : https://www.facebook.com/groups/837517976595133

 

Livello respiriano:

Luogo residenza: Australia Lingue parlate: : Inglese

Playlist