Relatori 2018

en fr de es ru

prana world festival

Victor Truviano

Victor Truviano

Victor Truviano è nato in Argentina. Ha vissuto per tanti anni nelle vicinanze di Buenos Aires. Egli si nutre di Prana da 9 anni ed è una persona vitale, forte, intensa, flessibile ed attiva. Vive in uno stato di felicità permanente. Dorme due o quattro ore al giorno e a volte non dorme per giorni interi. Questo è dovuto alla sua capacità di mantenere un livello di energia molto alto grazie a questa fonte infinita di nutrizione che gli ha permesso di rigenerare il corpo, i denti, i capelli, guarendo da miopia e altre malattie. Oggi viaggia per diversi paesi di tutto il mondo insegnando un profondo processo interiore.
www.victortruviano.com/it
www.facebook.com/victortruviano


Galina Al Sharas

Galina El-Sharas

Galina El-Sharas dal 2009 vive nutrendosi di Prana, è una guaritrice dei Nuovi Tempi, una ricercatrice, Maestra della meditazione, creatrice di più di 10 workshop.
Galina apre i cuori in risonanza con le vibrazioni dell’Universo, insegna respirare l’Amore. Questo crea un proprio universo perfetto per ognuno. Lei conduce tanti seminari, webinars, ritiri, ed ha esperienza di processi pratici per facilitare la transizione al Prana nel Centro “PranaCasa” (Crimea). I suoi studenti in modo confortevole e sicuro acquisiscono l’esperienza dell’Alimentazione Pranica e passaggio all’alimentazione più leggera di qualsiasi livello.
1kluch.plp7.ru


Elitom El-amin

Elitom El-amin

Elitom El-amin, è nato nel 1969 in USA a Pittsburgh, ed è cresciuto nel Ohio, di origine Afro americana. Insegna come vivere di Prana da 15 anni, condividendo la sua profonda conoscenza ed esperienza. È autore del libro “It’s Ok to Be Healthy”, tra poco uscirà il suo nuovo libro “Human Photosynthesis 101”. L’obiettivo per l’umanità è di guadagnare la conoscenza di questo sapere per vivere in un mondo di pace ed armonia.
www.elitom-training.com
www.facebook.com/elitom.elamin


Atlantis

Atlantis

Atlantis è nata e cresciuta ad Atlanta in Georgia. Da allora è vissuta, ha lavorato, viaggiato e studiato attraverso il mondo. È laureata in Letteratura all’Università della Georgia e si è formata come Health Care all’ Hippocrates Health Institute. Per sei anni si è alimentata di alimenti crudi, senza zucchero ed ha cominciato a fare dei brevi digiuni di 1-3 giorni. Ha notato che aveva meno bisogno di dormire e si sentiva più energica. Poi ha fatto una ricerca sui respiriani ed ha partecipato al processo dei 21 giorni nel gennaio del 2012. Ha sperimentato da allora una sensazione nuova di libertà del corpo e gioia che le ha fatto sperare nella possibilità del corpo di rigenerarsi. Da allora assume quasi esclusivamente succhi di cetriolo ed acqua ed ha continuato a viaggiare nel mondo per incontrare altre persone che condividano lo stesso stile di vita. È felice di condividere gli strumenti e le pratiche energizzanti che ha scoperto per entrare in connessione con i bisogni del corpo, e anche di condividere le sue idee per creare uno stile di vita che possa sostenere l’aumentata sensitività che l’accompagna.
www.1133podcast.com/english-episodes/2015/11/11/episode-19-beyond-eating-infinite-energy-through-truth
www.facebook.com/atlantis.rise.5


Dmitry Lapshinov

Dmitry Lapshinov (Dima)

Dmitry Lapshinov (Dima), nato a Mosca nel 1984 si nutre di Prana dal 27 agosto 2011. Il percorso di Dima è una continua espansione della coscienza e uno sviluppo della sua forza interiore collegata a quella universale. Con una profonda conoscenza e pratica delle arti marziali e spirituali più antiche del nostro mondo, avendo ottenuto titoli prestigiosi, con maestri, nei tempi e scuole di grande fama, Gi-gong, ed altri. Ha scritto il libro “Sound of Silence” ed è fondatore del sistema “Svarga” di autoperfezionamento. Continua, così, la sua scoperta del corpo di luce e delle sue straordinarie capacità. Nel qui ed ora, dove non c’è passato nè futuro, la sofferenza non esiste nel momento presente.
ty-master.ru/eng
www.facebook.com/dmitry.lapshinov.5


Nicolas Pilartz

Nicolas Pilartz

Nicolas Pilartz è nato nel 1971 nella città di Parigi, in Francia. Di nazionalità britannica, di padre tedesco e di madre italiana. Ha conosciuto l’Alimentazione Pranica nel 2012 e oggi si dedica a divulgare informazioni su ciò che e diventata la sua trasformazione e la vita da respiriano. Aiuta e sostiene le persone che vogliono avvicinarsi a questo nuovo paradigma, accompagna coloro che vogliono attuare il cambiamento.
Un nuovo mondo è possibile, sta per nascere; esso è fatto di pace e di gioia, è privo di schiavitù e di violenza, è semplicemente libero dal bisogno di prendere dall’esterno ciò che abbiamo già dentro di noi.
www.prana-21.com
www.facebook.com/nicolas.pilartz


Gaston Bacchiani

Gaston Bacchiani

Gaston è nato in Argentina nel 1971, e vive a Berlino da 15 anni. Dal 2013 il suo corpo è passato ad un’alimentazione più sottile (Pranica), ingerendo solo liquidi.
Questo nuovo sistema di alimentazione gli generò mutamenti fisici che gli consentirono di ottenere una medaglia d’oro in Germania per gli anni 2014, 2015, 2016. La sua vita da liquidariano gli consente di correre la Mezza Maratona ed eseguire delle acrobazie. Oggi propone un nuovo paradigma di espansione della coscienza: “Sharing Clarity”, attraverso l’osservazione delle proprie emozioni in modo cosciente per integrare e aumentare lo spazio interiore. Condivide la sua esperienza personale in diverse nazioni in spagnolo, tedesco e inglese offrendo conferenze, sedute individuali, laboratori online utilizzando il metodo “DETOX3: Physical-Mental-Emotional”. Gaston è anche padre di una figlia di 11 anni ed è laureato in Amministrazione Aziendale e specializzato in Finanza Internazionale.
www.gastonbacchiani.com
detox3-org.blogspot.it


Pascal Martelli

Pascal Martelli

Pascal nato nel 1981 in Svizzera, ha un piede nell’Energy Healing e l’altro nella scienza. Con un PHD in neuro fisica, continua la sua ricerca sugli stati alterati di coscienza ( sogni lucidi, trance et meditazione). È anche terapeuta e lavora come guaritore e guida spirituale. Il suo obiettivo è quello di creare dei ponti fra il mondo visibile e l’invisibile! Ha ricevuto l’insegnamento pranico da Henri Monfort, Nicolas Pilartz, Jasmuheen e Ray Maor. “è attraverso la mia guarigione spirituale che ho scoperto di aver sempre meno bisogno di sonno e di cibo e più in generale, meno rabbia sia fisica emotiva che mentale!”
www.pascalmartelli.com
www.facebook.com/pascal.martelli


Erika Witthuhn

Erika Witthuhn

Nata a Hamburgo nel 1936, Erika si alimenta di Prana dal 2001, un dono che ha ricevuto grazie al suo cammino spirituale ma anche la sua esperienza di vita intensa. Si dedica ora a condividere il suo risveglio insieme a dei insegnamenti di amici come Jasmuheen per la quale ha tradotto dei libri e lavora in collaborazione. Erika viaggia nel mondo, ambasciatrice di molto comunità, ma e più che altro creatrice di attrezzi di pace e armonia a fine di risvegliare la grande famiglia umana in questo nuovo paradigma. Vive pienamente la vita, rimanendo connessa in tutti campi in coscienza della co-creazione di un nuovo mondo in amore, pace e gioia. Tocca a noi di parteciparci dando tutto il nostro sapere al beneficio del pianeta e di tutta l’umanità, anziché l’universo intero compreso le altre galassie.
collegedepaix.blogspot.it
www.facebook.com/erika.witthuhn.1


Raffaella Galoppi

Raffaella Galoppi

Raffaella Galoppi è nata nel 1974 a Chiavari in Liguria. Dal 2011 entra direttamente in comunicazione con la Coscienza Universale tramite il campo quantico unificato. Si avvia, così, in un percorso di profonda conoscenza interiore, riscoprendo, poco a poco, la sua vera essenza, un cammino di trasformazione del proprio essere. Raffaella canalizza il campo quantico unificato, la Coscienza Universale si esprime attraverso di lei ed aiuta ed illumina tutti quelli che la ascoltano, per far sì che tutto avvenga e per creare un unico piano basato sul principio fondamentale dell’ IO SONO. Raffaella, oggi, si offre al servizio della Coscienza Suprema che l’ha guidata anche in un percorso di Alimentazione Pranica sperimentando ed alternando cibi solidi con fasi di Prana. Attualmente organizza incontri di canalizzazioni di gruppo ed individuali per portare le persone a vivere la profondità dell’essere.
raffaella.galoppi@gmail.com
www.facebook.com/raffaella.galoppi


Domenico Provenzano

Domenico Provenzano

Domenico, inediano dal gennaio 2010 in seguito a un processo pranico senza accompagnamento, insegna a “Viaggiare leggeri”. Al di là della religione, dei dogmi e delle credenze, egli esorta a concepire la Vita in continuità con l’esistenza, che egli ispira al buon senso e all’umanitarismo. Guaritore, autore di diverse opere sulle cause dello Spirito, conferenziere, diffusore dell’Acqua Ultime, attore in energia libera, egli è un iniziato alla “ragion d’essere dell’uomo” e accompagna al processo pranico in 3, 6, 9, 12 o 21 giorni, alla luce della propria iniziazione di connessione al Divino, che egli chiama, dal canto suo, “Il Padre”.
www.jevoyageleger.fr
www.facebook.com/Domenico.prana


Dominique Verga

Dominique Verga

Dominique è nata nel 1966 in Belgio. Dal 2013 grandi cambiamenti avvengono nella sua vita, per uscire di un grosso problema di salute. Scopre il crudismo una sera mangiando da un amico e passa dall’oggi al domani a questa nuova alimentazione, guidata dal suo intuito. Allo stesso tempo, si inizia alla pratica assidua della meditazione Vipassana, per scoprire chi è veramente e decostruire l’essere creato dalla formattazione educativa. Ha iniziato digiuni brevi ( tra i 7 e 10 giorni ) e ne farà 6 oltre due anni. Nel aprile 2014, è il reiki che viene invitato nella sua vita , mettendola più concretamente in presenza di questa energia universale che ci sostiene tutti. Ed è in giugno 2015 che l’universo li rende il meraviglioso regalo di diventare pranica spontaneamente, senza averlo cercato ! Attualmente, accompagna persone sulla via del risveglio spirituale delle coscienze grazie al Reiki, alla sofrologia, meditazione ed accompagnamento di detox pranica. Ha inizito a dare le sue prime conferenze su Alimentazione Pranica in primavera 2016.
dominique.verga@gmail.com
www.facebook.com/dominique.verga


Cristiana Eltrayan

Cristiana Eltrayan

Per molti anni Cristiana Eltrayan ha lavorato con la gente e si è allenata per diventare una terapeuta olistica ed un allenatore di vita. Dopo aver perseguito una vita professionale con successo nella gestione si è orientata verso di sé e del bilanciamento del campo dello sviluppo spirituale, che ha studiato e praticato per anni con lo yoga, qi-gong e altre pratiche nel settore bio che si reputa idoneo per renderci un canale puro per il Divino.La sua intenzione è quello di diventare e rimanere un canale della luce più a lungo possibile nel corpo fisico e di condividere la sua conoscenza a quelli aperti a questo. Il suo primo contatto con la conoscenza del Alimentazione Pranica viene a lei nel 2010. Da allora è preso provvedimenti per consentire il suo sistema umano per passare alla Coscienza Pranica, permettendo così di essere nutrito da Prana, quando il corpo lo richiede. Lei ora pratica la guarigione dell’anima – terapia olistica – che si occupa con l’equilibrio tra corpo-mente – spirito deprogrammazione e riprogrammazione del campo energetico , e condivide le sue esperienze in libri, workshop, corsi e conferenze. Lei è l’ autore di ” Darkroom ritiro – un’esperienza mistica di luce”, che descrive l’alba del suo corso pranico.
www.soulhealing-holistictherapy.com
www.facebook.com/soul.healing.cristiana.eltrayan


Ivan Orlic

Ivan è nato in Croazia. Ha studiato Fisica e Astronomia. Essendo uno scienziato giovane e ambizioso lasciò presto il suo Paese insieme alla sua famiglia per lavorare in università e istituti scientifici in tutto il mondo. Quindi insegnò come professore universitario di Fisica nucleare e quantistica e operò come consulente delle Nazioni Unite per la Fisica dell’acceleratore per Paesi in via di sviluppo.
All’incirca 10 anni fa si rese semplicemente conto che sono troppe le domande a cui la scienza convenzionale non riesce a dare una risposta. Decise di fare far una virata decisiva alla sua carriera scientifica piena di successo, si comprò uno yacht e per circa tre anni navigò intorno al mondo con la sua famiglia ed i suoi amici.
Nel corso di quel viaggio riuscì a riconnettersi con la Coscienza più alta. Iniziò a praticare diverse modalità di guarigione energetica, meditazione e terapia di regressione alle vite passate.
Queste nuove esperienze ampliarono i suoi orizzonti al di là del sistema di pensiero convenzionale 3-D e gli diedero la spinta per studiare in profondità tutte le teorie scientifiche all’avanguardia come la Biologia Quantica recentemente scoperta, vari aspetti di teorie di unificazione, concetti di universo olografico. Il suo obiettivo è di gettare un ponte tra Scienza e Spiritualità e comprendere fenomeni come telepatia, visione a distanza, respirianesimo.
Lui pratica il digiuno e ha sperimentato il processo di 11 giorni con Victor Truviano e quello di 21 giorni con Nicolas Pilartz.
Ha condotto moltissime sperimentazioni e rilevazione di dati con i respiriani.
www.facebook.com/ivo.orlic.5


Andrea Abazari

Nato a Perugia nel 1985, nel 2010 si laurea in odontoiatria. Si occupa di alimentazione e di spiritualità dal 2011, studiando e sperimentando sul proprio veicolo fisico. Nel 2016 partecipa all’attivazione pranica tenuta da Nicolas Pilartz e Henri Monfort. In seguito riprende a mangiare soltanto frutta. Sostiene con fermezza che l’essere umano sia fruttivoro, a differenza delle credenze dell’uomo onnivoro. Sostiene che si possa arrivare a nutrirsi di prana ed evolversi tramite un percorso che contempli l’alimentazione di frutta.
www.fruitevolution.org
www.facebook.com/andrea.abazari


Maria Sonia Baldoni

Operatrice finanziaria, dopo 18 anni corona il suo sogno, lascia il lavoro ed inizia una vita a contatto con i cavalli e i boschi, immergendosi nella natura e assaporando la libertà. Ha vissuto per tre anni vicino a Cuneo in una casa nella roccia. Inizia a raccogliere miti e leggende relative alla flora spontanea, recuperando le testimonianze di usi e tradizioni relative a piante e alberi in tutte le regioni di Italia. Diffonde la conoscenza, non solo delle erbe, nelle scuole e nei gruppi affinché non vada persa la memoria del gesto e la figura del raccoglitore che si affida totalmente a ciò che la natura ci mette a disposizione in ogni stagione. Maria Sonia, essendo Master Reiki coglie l’occasione di parlare alla gente dei trattamenti e delle iniziazioni al Reiki e dei trattamenti in quinta dimensione dove la fede è la certezza che l’esistenza ci da in ogni momento tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
www.casadelleerbe.com
www.facebook.com/sachiel8


Luce

A 20 anni ha la sua prima forte esperienza spirituale, in cui sperimenta quello che più tardi riconoscerà come stato pranico. Nel maggio 2017, con la transizione all’alimentazione pranica, porta a compimento un lungo percorso di indagine e consapevolezza sul cibo, il nutrimento e il prana, sviluppato di pari passo con il suo cammino spirituale; vive una profonda trasformazione e una nuova espansione della coscienza.
Pratica meditazione e arti di guarigione dall’età di 22 anni. Sviluppa in particolare la pratica di consapevolezza vipassana, la connessione con la Luce e vie dirette di trasformazione della coscienza. Si dedica ad avanzare sul cammino e condividerne i frutti, con purezza di cuore.
www.facebook.com/laura.fabris.94


Edgardo Bonazzi

Nato nel 1950, all’età di 7 anni prese un primo contatto con la bellezza dell’infinito e ne fu rapito. Non ancora maturo fece esperienza della sofferenza sperimentando la via della lotta per cambiare il mondo. Successivamente scopri’ di possedere il dono di guarire con l’imposizione delle mani (pranoterapia), per poi conoscere il Reiki diventare master Reiki. Il nuovo stato di consapevolezza gli donò gioia, forza e serenità, ma non bastava. Dopo aver letto il libro di Jasmuheen coltiva il desiderio di alimentarsi di Luce e a luglio 2017 la vita gli offre la possibilità di vivere il suo processo dei 21 giorni. Ecco che assapora, ora, la vera rivoluzione in se stesso che si proietta nel mondo in Unione col Tutto ed in piena umiltà.
www.facebook.com/edgardo.reiki


Emeya S. Angelisme

Esoterista, sensitiva, medium, coach animico, editor carmico. Nata in Polonia, lavora per la Nuova Terra da quando aveva 18 anni, aiutando le persone che vogliono realizzare sulla Terra lo scopo della loro vita e chi desidera accedere a nuovi livelli di esistenza. Il suo primo Processo di 21 giorni è avvenuto nel 2013 seguito da 13 mesi di dieta a base di acqua con occasionale (4 volte) aggiunta di miele all’acqua. Nell’aprile 2016 ripeté il Processo di 21 giorni e nel dicembre 2016 iniziò un processo respiriano di stabilizzazione, che sfociò in una serie di successive trasformazioni. Continuò a migliorare le sue capacità di Medium e Operatrice di Luce nel nome e in sintonia con quello che si può chiamare Luce, Fonte o Amore. A partire dal dicembre 2016 ha assistito molte persone nella loro trasformazione, sostenendo quelli che sentivano nel proprio cuore l’appello a vivere una vita da puri respiriani o quelli che definivano il loro un bisogno “di trasformazione sul sentiero pranico” attraverso l’ampliamento della consapevolezza pranica mentre si nutrivano ancora di minestre o con una leggera dieta crudista.
Lei consiglia, insegna e mostra la leggerezza di vivere questa via attraverso i cambiamenti di condizioni , credenze e abitudini alimentari. Emeya si trasferì a Bali nel novembre 2017 attirata dal clima tiepido e piacevole. Ora offre il suo Percorso di 7 giorni (7 giorni di trasformazione pranica, senza cibo e senza liquidi) sia a Bali che in Polonia. Maciej, suo marito, è stato una benedizione e un sostegno sul cammino di Emeya, testimoniando le sue trasformazioni, le sue morti e le sue rinascite verso qualcosa di nuovo.
“Vi benedico con la Purezza della Luce e spero davvero di vedervi e potervi abbracciare presto. Vi voglio bene”.
www.facebook.com/elsylvia.angelisme


Veni

VENI Loveandlight – ha studiato in Polonia e in Francia (Sorbona, Parigi) E’ terapista dal 1995. Ha sviluppato i suoi propri metodi basati sull’armonia del corpo, mente e anima connettendo la crescita spirituale con la prosperità. Veni tiene conferenze, seminari, meditazioni di gruppo e sessioni individuali in tutto il mondo. E’ passata spontaneamente al prana nel 2004 e ha sviluppato un metodo più dolce di approccio al Respirianesimo chiamato “Dieta Pranica”. Veni ha pubblicato diversi libri compreso „Alimentazione di luce. Il mio viaggio- come nitrirsi diversamente. Dieta Pranica” (2012) e i CD di supporto. A partire dal 2004 ha condotto processi pranici di 7, 9, e 11 giorni ed è capace di condividere la capacità di nutrirsi di prana in 1 giorno (processo chiamato Matrix transfer). Inoltre ha sviluppato una sua propria serie di esercizi di supporto. Veni è capace di vedere vite passate; canalizza comunicazioni angeliche, e comunica con esseri naturali, sa parlare una lingua di luce che purifica, trasforma, guarisce e alza il livello vibrazionale. Inoltre dipinge opere che hanno il potere di guarire e partecipa a mostre di pittura.
Grazie al prana ogni giorno si ritrova attivissima, anche dopo 20 ore di lavoro; è sana, piena di energia e di idee e si sente ogni giorno più giovane.

www.facebook.com/veni.loveandlight
www.veni-loveandlight.com


kay

Kay Hougaard

Kay è nato nel 1960 ed è stato amministratore delegato per più di 30 anni. Attualmente lavora come guaritore, istruttore di arti marziali, coach e direttore generale del centro per la salute e lo sviluppo personale Lotus Health Care, in Danimarca. Il suo viaggio per Vivere di Luce (Energia Universale) è iniziato spontaneamente nel dicembre 2012. In seguito ha trascorso un periodo senza mangiare né bere nulla. Ha quindi sviluppato un’attivazione e un’iniziazione speciali, che solo lui può fare, per permettere ad altre persone di vivere di Energia. Il suo metodo attiva un centro nel cervello che consente alle persone di vivere di Energia.
Il metodo di Kay è per tutti. Tale metodo dà ad ognuno la libertà di scegliere se si vuole mangiare o meno, e che cosa si vuole mangiare. L’attivazione e l’iniziazione funzionano, indipendentemente da ciò che si fa o da quanto si sia ben equilibrati. Se lo si desidera, si possono anche mangiare cibi non sani, come zucchero o patatine fritte, e bere bevande alcoliche. Non ci sono regole o restrizioni.
Kay stesso mangia ancora perché il cibo è piacevole. Quotidianamente, ha ridotto la sua assunzione di cibo del 90% rispetto al 2012. Ci sono periodi in cui non mangia né beve nulla pur lavorando molte ore al giorno, sia mentalmente nella sua clinica sia fisicamente costruendo cose. Nei periodi in cui non mangia né beve, dorme 5 ore alla settimana in totale.
Il metodo di Kay si basa sull’evoluzione umana: nell’anno 2042 il centro nel cervello si attiverà automaticamente perché la possibilità di vivere senza cibo fa parte della nostra evoluzione. L’iniziazione, tuttavia, non avverrà automaticamente, solo l’attivazione del centro nel cervello sarà automatica.
www.livingonlight.dk
www.facebook.com/kay.hougaard


Eris Binda

Eris Binda

Nato ai piedi delle Dolomiti, la sua vita è un mandala di esperienze: alpinista, guerriero, esploratore, costruttore e sciamano. Ha viaggiato in 5 continenti vivendo in modo nomade. È padre di 5 figli naturali e di altri 6 adottati. Dal 1977 al 2011 ha vissuto in Himalaya dove è stato ufficialmente riconosciuto come Ringpocthe e come “Guru” himalayano, canalizzatore della grande “Madre”. Studioso della coscienza umana, Eris continua il suo rapporto quotidiano con il cibo materiale sperimentando l’ascetismo tradizionale e sperimentando l’astensione dai 5 sensi, il digiuno e l’espansione della coscienza.


Sofia Waapiti Ra

Sofia Waapiti Ra

È stata al servizio per oltre 20 anni. La più parte del tempo ha vissuto in Himalaya, praticando qigong e altre arti sacre, passando anche lunghi periodi in silenzio. E’ qui che incontrò un collettivo di esseri celesti che la invitarono a unirsi alla scuola del mistero così da poter elevare la sua frequenza e poter mettersi al servizio di tutti coloro che desiderano sperimentare il loro corpo di luce. Ha visitato luoghi sacri in tutto il mondo, lavorando con diversi gruppi di esseri planetari. Attraverso la sua espansione di coscienza, ha mantenuto salda la sua frequenza di vibrazione necessaria alla costruzione del nuovo mondo e all’ espansione dell’essere nella luce. Nel 2015 le sue guide spirituali la informarono che il suo livello vibrazionale era tale per cui non aveva più bisogno di prendere cibo o acqua. Ella acconsentì e iniziò a vivere senza queste sostanze.
Offre sessioni individuali, lavori in gruppo e seminari sul tema dell’espansione di coscienza.
Frasi del collettivo celeste:
“Io, noi siamo i custodi della coscienza umana. Io, noi veniamo sulla Terra per condividere nuove possibilità e intrecciarle nel tuo arazzo di luce. Io, noi siamo semi ibridi di stelle provenienti dalla via lattea, per sempre al tuo servizio e al servizio del grande disegno”.
www.facebook.com/kerry.oneill.3950


Jacopo Angelini

Jacopo Angelini

Delegato del wwf Italia per la regione Marche, ha studiato per molti anni il nostro ambiente appenninico sotto vari aspetti. Con il suo studio e con la conoscenza tramandata dai nostri antenati, ha evidenziato la ricchezza, la biodiversità, l’unicità e la spiritualità della nostra terra. In totale unione col regno animale, ha accolto, nel suo Cuore, come L’aquila reale ed il lupo si rapportano e danzano, in simbiosi, con le nostre montagne. Comprende, quindi, l’importanza di riconoscere il rispetto verso il loro habitat, fondamentale per il ruolo ecologico negli ecosistemi e che non esclude il collegamento con i mondi sottili.
www.wwf.it
www.facebook.com/jacopo.angelini.7


mirit

Mira Omerzel (Mirit)

Mirit vive di cibo cosmico dall’Agosto del 2000. È diventata medium, pratica telepatia cosmica (channeling cosmico e iniziazioni galattiche per la gente) ed è guaritrice con il suono cosmico – chirurgo energetico. Canalizza suoni meditativi, armonizzanti e curativi e codici sonori senza tempo. Mirit ha sviluppato una tecnica spirituale per lo sviluppo della consapevolezza e dell’auto cura – risonanza cosmica Veduna. Canalizza libri di saggezza sulle diverse culture del mondo. Suo figlio Tine e altri musicisti terapeuti della sua scuola e del Vedun Ensemble suonano musica in stato di semi-trance; cantano e suonano strumenti dimenticati di diverse culture provenienti da tutti i continenti. Da tanti anni, le persone partecipano ai processi basati sul vivere senza cibo solido o liquido (Veduna dry fasts) che dura diversi giorni e sono guidati da Mirit ogni anno.
www.veduna.com
www.facebook.com/KatedraVeduna


Fabrice De Graef

Fabrice è un Respiriano di Livello 2 ed è un artista di Lille, Francia. Parla Inglese e Spagnolo. Fabrice suona il Bansuri, un flauto di bamboo che produce un unico suono profondo e che è il famoso simbolo cosmico dell’unione e dell’amore tra Krishna e Radha.
Definisce la sua ricerca musicale una “Danza Pranica”, partendo dalla parola sanscrita Prana e intendendo il magico respiro, che fluisce dentro al Bansuri per dargli vita a livello cosmico.
Imparò a suonare questo delicato strumento dalle due famiglie di musicisti presso cui visse 8 anni in India, in parte grazie ad una borsa di studio del governo indiano.
Essendo un crudista da 20 anni ad un certo punto si trovò ad avere grosse difficoltà a reperire del cibo crudo di buona qualità, così decise di digiunare. Notò che la vibrazione dell’atmosfera indiana lo nutriva e non si sentiva affamato. Quindi per due settimane continuò a vivere di prana e piccole quantità d’acqua. Non ebbe bisogno di dormire e mantenne un peso equilibrato. Questa esperienza lo convinse che stava succedendo qualcosa di particolare e decise di approfondire la ricerca. In questo modo incontrò Henri Monfort.
Attualmente Fabrice sta moltissimo tempo in viaggio e tiene concerti per condividere il suo talento musicale.
www.facebook.com/Pranic.Dance
pranic.dance


ogam

Ogam

Il gruppo musicale degli Ogam ha origine nel 1988 nelle Marche. Il suo organico è composto da Maurizio Serafini -strumenti d’aria (cornamuse celtiche, flauti in metallo e bambino, clarinetti cinesi, didjeridoo), Luciano Monceri -strumenti d’acqua (arpa celtica, chitarra acustiche ed elettriche, Morin khoor), Angelo Casagrande -strumenti di fuoco e di terra (violoncello, darabouka). Una musica senza frontiere che trasmette la serena convivenza della nuova società interrazziale e si riaggancia con l’esigenza dell’uomo al nomadismo e al viaggio (inteso come migrazione e conoscenza). Gli Ogam hanno all’attivo due produzioni discografiche: LI MA TO (1993) e IL REGNO DELLA SIBILLA (2001). Hanno partecipato a numerose compilations nazionali ed internazionali. La formazione odierna di arricchisce nel live delle preziose sonorità del percussionista Francesco Savoretti.
www.artenomade.com/artisti/ogam.htm
www.facebook.com/OGAMArteNomadeUnofficialPage


Ana Meeusen

Ana Meeusen

Ana Meeusen è cantante classica, direttrice di coro, et corpo-voce-suono guaritrice, guida della camminata sui carboni ardenti.
Cinque anni fa, Ana ha creato il Chamber Choir Pantarei, in cui ci si concentra sul suono e sull’esperienza musicale. Ha cantato come soprano con Currende Olv Erik Van Nevel. Ha condotto esperienze musicali in cui le persone possono rilassarsi durante il viaggio sonoro.
“Nel mio lavoro, io invito le persone a divenire coscienti del loro proprio strumento: il loro corpo. Il corpo è lo strumento del cantante e del ballerino. Per far si che il corpo o la voce possano esprimere il loro proprio canto o danza, è necessaria una connessione cosciente con la nostra creatività, con la fonte, con la nostra voce innata. Dato che non mi nutro più di alimenti solidi, so che il respiro, il suono, la connessione, possono nutrirci energeticamente. Cantare e danzare possono essere esperienze molto spirituali nelle quali possiamo sentirci connessi con noi stessi, gli altri e il tutto”.

www.facebook.com/ameeusen


Pindaric Flight

Pindaric Flight

Pindaric Flight è un Concerto Vibrazionale con HandPan a 432hz e Sintetizzatore Analogico accordato a frequenze speciali.
ANDREA ZU è musicista, cercatore di musiche, narratore, esploratore del suono. Laureato in musicologia e diplomato in chitarra classica, viaggia per il mondo per conoscere i popoli attraverso la loro musica, utilizzando l’HandPan e altri strumenti come “catalizzatori di incontri”. Si appassiona all’HandPan nel 2013 e comincia con questo un importante cammino artistico e spirituale che lo porta allo studio delle frequenze benefiche e all’utilizzo della musica come veicolo di conoscenza del sé interiore.
www.zumusic.org
www.facebook.com/432Hz.ZuMusic


Kirby de Lanerolle

Kirby de Lanerolle

In videoconferenza Skype
Kirby de Lanerolle è un prete cristiano che è stato nominato vescovo su un territorio di oltre 500 chiese nello Sri Lanka. È stato premiato in quanto respiriano e ministro di Dio dalla sua diocesi e dal governo, che lo hanno insignito degli Awards presidenziali. Ha formato più di 1000 persone sull’uso delle fonti alternative di energia…generali delle armate, uffici dei ministri, dottori e preti. Egli diffonde l’insegnamento cristiano centrato sul Santissimo Sacramento di Gesù Cristo e sull’attivazione biofotonica di Agape Amore e Energia. Insegna la ‘ Coscienza’ come la maggiore capacità dell’essere umano per rinforzare il sistema immunitario. I suoi insegnamenti consistono a destrutturare ‘ formule energetiche’ per minimizzare l’assunzione di calorie. Kirby de Lanerolle consuma un pasto o due a settimana ed ama i succhi, le noci e mangiare un po’ di formaggio.
www.facebook.com/happybreatharian.kirby.delanerolle
www.wowlife.in


darrell

Darrell Brann

In videoconferenza Skype
Darrell ha praticato il Sun Gazing per circa 10 anni. È musicista diplomato e terapeuta ed ha ottenuto numerosi attestati in varie arti terapeutiche in seguito agli studi compiuti con alcuni dei più importanti insegnanti del mondo. Dopo la sua prima esperienza in “Near Death Experience” (non collegata al Sun Gazing) ha iniziato a divenire consapevole della struttura armonica del corpo umano. Dopo la sua quinta esperienza in NDE – ne ha compiute 5 in tutto – ha completato il progetto armonico ed ha iniziato l’esperienza dell “Harmonics of Healing”; in seguito si è dedicato a sperimentare l’energia della kundalini rigenerando e al riposizionando correttamente i chakra; seguendo questa esperienza di kundalini, ha attraversato ciò che viene chiamata “la morte dell’Ego”. Ed è in seguito a questa esperienza che il suo corpo ha iniziato un processo di disintossicazione che gli ha permesso di fare il salto verso il “prana”. Una volta terminata la detox, automaticamente si è installato il “salto verso il prana”, che rappresenta lo stato naturale dell’essere. Derrell ha creato numerosi corsi online fortemente correlati all’anatomia e alla fisiologia del corpo umano: “Come il corpo può vivere di prana”, “Come il corpo può vivere di luce”, “Come il corpo può curarsi con il plasma”, e molti altri temi.
Ha inoltre compiuto un’esperienza nel “Campo Unificato delle sfere”. In quel caso, è vissuto 6 mesi nel deserto praticando SunGazing all’alba e al tramonto. Ha creato numerosi gruppi facebook come:
“A lifestyle without food”; “Harmonics f healing”; “Spiritual wanderer”, e altri.
www.nimbitmusic.com/HarmonicsOfHealing
www.facebook.com/darrell.brann


Jasmuheen

Jasmuheen

In videoconferenza Skype
Conosciuta come la nonna del respiranesimo occidentale, Jasmuheen negli ultimi 24 anni si è nutrita di prana- che lei chiama nutrimento cosmico – dopo il potente processo dei 21 giorni che aveva convertito il suo sistema fisico al nutrimento pranico nel 1993. Jasmuheen è autrice di 38 libri tradotti in 18 lingue, dei quali sette sono dedicati all’argomento del nutrimento alternativo. Jasmuheen dice: “ Vivere pranici è molto di più di fare una grande scelta riguardo al modo di nutrire il nostro corpo fisico, perché ci permette di liberarci da tutte le fami umane incluso quelle emozionali e mentali. C’è una scienza in questo e c’è anche un modo semplice ma potente per ancorarci in maniera più profonda nell’infinito oceano del nutrimento più puro che un sistema umano possa conoscere pur continuando a mantenere un’esistenza fisica! Un mondo privo di gente affamata equivale ad un mondo in pace!” Fondatrice dell’Ambasciata della Pace, nel 2008 Jasmuheen è stata nominata presidentessa a vita del Congresso Globale degli Scienziati Spirituali di Bangalore, India. Ha anche relazioni di vario livello nelle istituzioni e ha presentato il suo lavoro alle Nazioni Unite sia a Vienna che a New York. Nel 2015 è stata onorata con un diploma speciale per il suo lavoro di dedizione alla pace mondiale dall’università Spirit Haret in Romania.
www.jasmuheen.com
www.facebook.com/jasmuheen


ray

Ray Maor

In videoconferenza Skype
Ray Maor è nato in Israele. Facendo una vita normale da israeliano, ha vissuto, all’età di 18 anni, il servizio militare, durato 5 anni, seguito, poi, da un lungo viaggio che gli ha aperto gli occhi sullo sviluppo spirituale del mondo. A 31 anni, Ray decise di fare un enorme salto verso la fede, partecipando ad un’iniziazione Pranica di 21 giorni che cambiò la sua vita per sempre. Adesso Ray è una guida spirituale Respiriana impegnata ad apportare l’autonomia e la conoscenza dello sviluppo spirituale a tutti quelli che sono in cerca di una comprensione superiore della nostra realtà e del nostro divino. Ray inventò l’iniziazione Pranica con il processo di gruppo dei 10 giorni, che permette un equilibrio reale tra lo spirito scientifico e logico ed i corpi spirituale ed emozionale raggiungendo un’armonia perfetta.
www.raymaor.com
www.facebook.com/ray.maor.9


akahi

Akahi

In videoconferenza Skype
Dopo la sua iniziazione dei 21 giorni nutrendosi di luce nel 2008, Akahi fu capace di rivoluzionare il metodo esistente in un nuovo processo di 8 giorni di esercizi respiratori in coscienza e l’ha semplificato e reso più efficace potendolo integrare nella vita quotidiana.
Il processo Pranico degli 8 giorni di Akahi, da cui i benefici sono dimostrati scientificamente, accompagna centinaia di persone ogni giorno dappertutto nel mondo in completa sicurezza verso lo stato Pranico. Documentato nei film ed alla tv, il suo metodo è stato adottato come modello dalla nuova generazione d’insegnanti pranici in Germania, Israele, negli Stati Uniti, in Olanda e in Gran Bretagna.
Akahi è l’autore del libro “Diventare Respiriano”. È apparso negli film “Vivere di luce” e “Il gran Sé”.
akahibreatharianmethod.com
www.facebook.com/breatharianlifestyle


camila

Camila Castillo

In videoconferenza Skype
Come donna e madre che ha vissuto per 8 anni nello stato Pranico, Camila accompagna le donne nella loro transizione verso lo stato di vivere di luce, in modo che le famiglie, attraverso il mondo, possano coltivare la responsabilizzazione e la consapevolezza nella generazione presente e futura della nostra umanità. Ha creato il Programma Pranico per le donne in 4 giorni, purificando il campo di energia femminile e riprogrammando l’informazione del sistema riproduttivo che contiene le memorie della nostra linea di famiglia umana. È la chiave per liberare la bella e divina sapienza in ogni donna ed essere umano. Il suo lavoro è stato ricevuto da donne e ragazze di tutte le età in ogni stadio della loro vita e fu integrato con facilità, precisione e gioia. È amante della sua famiglia e della vita, dell’allattamento, dell’educazione a casa, della danza e dell’essere gioiosi!
www.pranicwoman.com
www.facebook.com/pranicwomanprogram


en fr de es ru