Tal Gilboa

en fr de es ru

Tal Gilboa

Nato in Israele nel 1985, ha vissuto un Processo dei 21 giorni in Brasile, nel Febbraio del 2011. Dopodiché ha vissuto per 2 anni e mezzo a liquidi, e oggi è libero di scegliere se godersi del cibo mangiando, bevendo o restare a secco.
Ha studiato differenti metodi di lavoro terapeutico, acquisendo ricchezza in esperienza attraverso molti workshop e seminari.
Ma all’infuori di tutto questo è stato il viaggio pranico a cambiare in meglio tutta la sua vita, in modi inimmaginabili per lui.
Attualmente guida gruppi di persone e tiene sessioni individuali su questo fantastico stile di vita, fin dall’inizio del 2012, ed è stato anche guida personale di Ray Maor in questo percorso.
Tal possiede un’esperienza molto vasta, è realmente un esperto nel campo.
Privilegia e dà enfasi ad un’esperienza olistica onnicomprensiva: preparazione per il processo, l’iniziazione in sé stessa, e poi la parte più importante : l’integrazione dello stile di vita pranico all’interno della nostra vita di ogni giorno!
La maggior parte delle persone che vivono diversi processi pranici, potrebbero sentirsi benissimo immediatamente dopo, ma poi con il tempo e le sfide che arrivano, essi a volte svaniscono dalle loro vite…
Tal si è assunto la missione di fare la differenza in questa che è la fase più critica, permettendo così alle persone di vivere questo stile di vita in modo sostenibile, a lungo termine e in gioia!

Livello respiriano:

Luogo residenza: Israele

Lingue parlate: Inglese, Israeliano

en fr de es ru