Akahi
Akahi
Marzia Mascolino

Brahman Menor

All’età di 36 anni, quando dirigeva negozi di abbigliamento ed era allenatore di bodybuilding, Brahman Menor ebbe un’esperienza spirituale. Poi cambiò vita, gradualmente smise col bodybuilding e si trasferì ad Aruba dove apri’ un centro paramedico. Allorché sviluppò un interesse per la spiritualità e cominciò a tenere dei corsi, iniziò anche a sperimentare diete differenti, quando il suo corpo iniziò a rifiutare vari tipi di cibo.
Dapprima divenne vegetariano, poi vegano, poi fruttariano e persino liquidariano. Comunque nessuna di queste diete sembrava quella giusta, poiché continuava a perdere peso, e quindi continuò a cercare qualcosa che fosse adatto al suo corpo. Quando più tardi senti’ parlare di qualcuno che non aveva mangiato per oltre 16 anni, comprese che questo era il suo prossimo passo.
Poiché era diventato sempre più aperto e connesso negli anni, da quella sua esperienza spirituale, di lì a poco, ebbe la grazia di canalizzare un programma con cui poter stare solo a Prana. Applicò questo programma su di sé, smise di mangiare e bere con successo per cinque mesi filati, e trovò che non era mai stato meglio. In seguito iniziò a offrire ritiri pranici, per supportare altri nella loro trasformazione pranica e aiutarli a esperire ciò che lui stesso vive. www.brahmanmenor.com
Facebook

Livello respiriano:  

Luogo residenza: Olanda Lingue parlate: Inglese, olandese

Playlist