breatharian-BRAHMAN-MENOR
Brahman Menor
Martha Nash

Marzia Mascolino

Dalla sua nativa Italia e sue successive esperienze in Spagna, Brasile, Argentina, e in diverse comunità e gruppi spirituali, lei ricorda la sua missione: riconnettere le persone con la Fonte attraverso digiuno e riprogrammazione…
Il fatto che siamo un canale di trasmissione… che noi trasmettiamo frequenze e siamo co-creatori di realtà dotati di strumenti e doni che dobbiamo sapere come usare.
Attraverso il Processo di Luce, digiuno e riprogrammazione, Marzia guida le persone a ripotenziare i loro canali ed essere il miracolo che venimmo a manifestare in Terra.

Marzia è nata a Milano e già dall’età di 12 iniziò a esperire il digiuno. Nonostante il primo approccio fosse avvenuto più per motivi fisici, questo la stava conducendo ad altri lidi…
Quindi ha eliminato prodotti di origine animale per aprirsi a nuove vie di nutrizione. Facendo spontaneamente esperienza di proiezione astrale, assenza di tempo, lettura del campo astrale…tra gli altri fenomeni.
Da quel momento in poi, lei comprende che ciò che pensiamo, se viene accettato emozionalmente, diventa realtà e lei comprende che possiamo vivere di Prana.
procesodeluz.com.ar

Livello respiriano:  

Luogo residenza: Argentina Lingue parlate: Spagnolo, italiano

Playlist