Fabrice De Graef

en fr de es ru

Fabrice De Graef

Fabrice è un Respiriano di Livello 2 ed è un artista di Lille, Francia. Parla Inglese e Spagnolo. Fabrice suona il Bansuri, un flauto di bamboo che produce un unico suono profondo e che è il famoso simbolo cosmico dell’unione e dell’amore tra Krishna e Radha.
Definisce la sua ricerca musicale una “Danza Pranica”, partendo dalla parola sanscrita Prana e intendendo il magico respiro, che fluisce dentro al Bansuri per dargli vita a livello cosmico.
Imparò a suonare questo delicato strumento dalle due famiglie di musicisti presso cui visse 8 anni in India, in parte grazie ad una borsa di studio del governo indiano.
Essendo un crudista da 20 anni ad un certo punto si trovò ad avere grosse difficoltà a reperire del cibo crudo di buona qualità, così decise di digiunare. Notò che la vibrazione dell’atmosfera indiana lo nutriva e non si sentiva affamato. Quindi per due settimane continuò a vivere di prana e piccole quantità d’acqua. Non ebbe bisogno di dormire e mantenne un peso equilibrato. Questa esperienza lo convinse che stava succedendo qualcosa di particolare e decise di approfondire la ricerca. In questo modo incontrò Henri Monfort.
Attualmente Fabrice sta moltissimo tempo in viaggio e tiene concerti per condividere il suo talento musicale.
www.facebook.com/Pranic.Dance
pranic.dance

Livello respiriano:

Luogo residenza: Saultain, Francia

Lingue parlate: Francese, Inglese, Spagnolo

en fr de es ru