Ivan Orlic

en fr de es ru

Ivan Orlic

Ivan è nato in Croazia. Ha studiato Fisica e Astronomia. Essendo uno scienziato giovane e ambizioso lasciò presto il suo Paese insieme alla sua famiglia per lavorare in università e istituti scientifici in tutto il mondo. Quindi insegnò come professore universitario di Fisica nucleare e quantistica e operò come consulente delle Nazioni Unite per la Fisica dell’acceleratore per Paesi in via di sviluppo.
All’incirca 10 anni fa si rese semplicemente conto che sono troppe le domande a cui la scienza convenzionale non riesce a dare una risposta. Decise di fare far una virata decisiva alla sua carriera scientifica piena di successo, si comprò uno yacht e per circa tre anni navigò intorno al mondo con la sua famiglia ed i suoi amici.
Nel corso di quel viaggio riuscì a riconnettersi con la Coscienza più alta. Iniziò a praticare diverse modalità di guarigione energetica, meditazione e terapia di regressione alle vite passate.
Queste nuove esperienze ampliarono i suoi orizzonti al di là del sistema di pensiero convenzionale 3-D e gli diedero la spinta per studiare in profondità tutte le teorie scientifiche all’avanguardia come la Biologia Quantica recentemente scoperta, vari aspetti di teorie di unificazione, concetti di universo olografico. Il suo obiettivo è di gettare un ponte tra Scienza e Spiritualità e comprendere fenomeni come telepatia, visione a distanza, respirianesimo.
Lui pratica il digiuno e ha sperimentato il processo di 11 giorni con Victor Truviano e quello di 21 giorni con Nicolas Pilartz.
Ha condotto moltissime sperimentazioni e rilevazione di dati con i respiriani.
www.facebook.com/ivo.orlic.5

Livello respiriano:

Luogo residenza: Rijeka Croazia

Lingue parlate: Croato, Inglese

en fr de es ru