adrienn light
Adrienn Light
Jerome Shaw
Jerome Shaw
adrienn light
Adrienn Light
Jerome Shaw
Jerome Shaw

Jasmuheen

Conosciuta come la nonna del respiranesimo occidentale, Jasmuheen negli ultimi 24 anni si è nutrita di prana- che lei chiama nutrimento cosmico – dopo il potente processo dei 21 giorni che aveva convertito il suo sistema fisico al nutrimento pranico nel 1993.

Jasmuheen è autrice di 38 libri tradotti in 18 lingue, dei quali sette sono dedicati all’argomento del nutrimento alternativo. Jasmuheen dice: “ Vivere pranici è molto di più di fare una grande scelta riguardo al modo di nutrire il nostro corpo fisico, perché ci permette di liberarci da tutte le fami umane incluso quelle emozionali e mentali.

C’è una scienza in questo e c’è anche un modo semplice ma potente per ancorarci in maniera più profonda nell’infinito oceano del nutrimento più puro che un sistema umano possa conoscere pur continuando a mantenere un’esistenza fisica! Un mondo privo di gente affamata equivale ad un mondo in pace!

” Fondatrice dell’Ambasciata della Pace, nel 2008 Jasmuheen è stata nominata presidentessa a vita del Congresso Globale degli Scienziati Spirituali di Bangalore, India.

Ha anche relazioni di vario livello nelle istituzioni e ha presentato il suo lavoro alle Nazioni Unite sia a Vienna che a New York. Nel 2015 è stata onorata con un diploma speciale per il suo lavoro di dedizione alla pace mondiale dall’università Spirit Haret in Romania.
www.jasmuheen.com
www.facebook.com/jasmuheen

Breatharian level:

Luogo residenza: Australia
Lingue parlate: Inglese
×