Jasmin Herrera
Jasmuheen
Il mio viaggio spirituale è iniziato in tenera età. Sono sempre stata una persona sensibile e delicata, soffrendo di vari disturbi digestivi, allergie, attacchi di candida e asma.
Nel 2014 sono diventata crudista e vegana e due anni dopo sono diventata fruttariana.
Nel 2016 è arrivata la chiamata a compiere il processo fisico-spirituale che mi avrebbe portato a vivere di solo Prana (anche se all'epoca non volevo smettere di mangiare cibo del tutto, ma solo sperimentare il processo).
Di conseguenza, anche se non era il mio obiettivo, mi resi conto di avere un Corpo di Luce. In seguito, ho vissuto un periodo di conoscenza di questo mio nuovo Corpo ed è iniziata una vita totalmente nuova.
Nel 2018, come il completamento di un puzzle, è arrivato l'ultimo pezzo del quadro: Ho capito il vero motivo per cui avevo vissuto tutto questo. In quel momento, le mie Guide di Luce mi invitarono a tenere discorsi e conferenze su ciò che stavo canalizzando attraverso il loro aiuto, poiché stavo diventando anch'io un Canale e un Operatore di Luce, e avevo scoperto che potevo aiutare le persone ad attivare il proprio Corpo di Luce.
Così è nato il mio Processo di Attivazione del Corpo di Luce di 7 giorni, durante il quale io, con le mie Guide e altri Esseri Spirituali Superiori, creo l'attivazione del Corpo di Luce nei partecipanti ai seminari. Oltre a questo servizio, sono una medium, una guaritrice del corpo energetico e faccio da intermediaria tra l'Io Spirituale Superiore di chi mi consulta e i Piani tridimensionali in cui viviamo, grazie all'aiuto delle mie Guide e di altri Esseri Superiori che intervengono durante le mie sedute.
Nella vita di tutti i giorni, sono una semplice madre di famiglia, che vive con suo marito e la sua amata figlia.
Breatharian level:
Luogo residenza: SpagnaLingue parlate: Spagnolo, Inglese