Kirby de Lanerolle
Kirby de Lanerolle
Jūratė Gliaudelytė
Jūratė Gliaudelytė
Kirby de Lanerolle
Kirby de Lanerolle
Jūratė Gliaudelytė
Jūratė Gliaudelytė

Kay Hougaard

kay

Kay è nato nel 1960 ed è stato amministratore delegato per più di 30 anni. Attualmente lavora come guaritore, istruttore di arti marziali, coach e direttore generale del centro per la salute e lo sviluppo personale Lotus Health Care, in Danimarca. Il suo viaggio per Vivere di Luce (Energia Universale) è iniziato spontaneamente nel dicembre 2012. In seguito ha trascorso un periodo senza mangiare né bere nulla. Ha quindi sviluppato un’attivazione e un’iniziazione speciali, che solo lui può fare, per permettere ad altre persone di vivere di Energia. Il suo metodo attiva un centro nel cervello che consente alle persone di vivere di Energia.

Il metodo di Kay è per tutti. Tale metodo dà ad ognuno la libertà di scegliere se si vuole mangiare o meno, e che cosa si vuole mangiare. L’attivazione e l’iniziazione funzionano, indipendentemente da ciò che si fa o da quanto si sia ben equilibrati. Se lo si desidera, si possono anche mangiare cibi non sani, come zucchero o patatine fritte, e bere bevande alcoliche. Non ci sono regole o restrizioni.

Kay stesso mangia ancora perché il cibo è piacevole. Quotidianamente, ha ridotto la sua assunzione di cibo del 90% rispetto al 2012. Ci sono periodi in cui non mangia né beve nulla pur lavorando molte ore al giorno, sia mentalmente nella sua clinica sia fisicamente costruendo cose. Nei periodi in cui non mangia né beve, dorme 5 ore alla settimana in totale.

Il metodo di Kay si basa sull’evoluzione umana: nell’anno 2042 il centro nel cervello si attiverà automaticamente perché la possibilità di vivere senza cibo fa parte della nostra evoluzione. L’iniziazione, tuttavia, non avverrà automaticamente, solo l’attivazione del centro nel cervello sarà automatica.

www.livingonlight.dk

Livello respiriano:  

Luogo residenza: Danimarca

Lingue parlate: Danese, Inglese

×